Post ai Ragazzi di Locri

Cari ragazzi, sono un operatore della comunicazione da oltre 15 anni, non entro nel merito della campagna di Toscani, commissionata dall&acute&#59attuale giunta regionale, ed in un certo sennso provocata da me per aver detto che l&acute&#59immagine di questa regione era stata completamente pregiudicata dall&acute&#59azione e dagli eventi accaduti negli ultimi mesi. Ironizzavo sull&acute&#59azione di marketing territoriale, avviata in relazione alla trasmissione Annozero di Santoro, e agli articoli dell&acute&#59Espresso, di Gian Antonio Stella e del sole 24 Ore. Così deve aver pensato Loiero & C. ci rivolgiamo a Toscani e ci rifà il lifting. La Spesa totale dell&acute&#59intevento pare che superi i 20 Milioni di Euro, nulla da dire se servisse, ma alla luce dei servizi Rai come Viva l&acute&#59Italia andato in onda su Rai Tre solo qualche giorno fa, tutto diventa inutile, se già non lo fosse stato. L&acute&#59impatto mediatico della TV con oltre 3.500.000 spettatori annulla qualunque azione promozionale. ALLORA non sprechiamo più pubblico denaro, blocchiamo la campagna appena partita e con quelle risorse promuoviamo attività culturali che possano davvero incidere sul futuro di questa regione.Giorgio